Attualità
Chiavari

La Nac Ballet partita per il Brasile: "Grazie a tutti"

Attiva ancora la raccolta fondi, aperta dopo mille peripezie con un'agenzia di viaggio brasiliana

La Nac Ballet partita per il Brasile: "Grazie a tutti"
Chiavari Aggiornamento:

È partita nella mattina di ieri, martedì 19 settembre, la Nac Ballet di Chiavari: parteciperà al Festival Internazionale in Brasile, anche grazie alla solidarietà delle persone che hanno partecipato alla raccolta fondi attivata dalla scuola di danza chiavarese, che aveva versato ad una nota agenzia di viaggio brasiliana i soldi on line per il viaggio ma che non erano mai stati utilizzati per il viaggio. L'agenzia era sparita nel nulla, mettendo in difficoltà molte persone, in primis le danzatrici, la scuola e le famiglie.

Tra raccolta fondi e contributi delle famiglie delle ragazze, ieri si è potuti finalmente partire. La Nac Ballet tornerà in Italia il mercoledì 27 settembre.

La campagna di crowdfunding su Gofundme resterà comunque ancora aperta, i soldi che verranno raccolti saranno utilizzati per rifondare almeno in parte le famiglie che hanno acquistato un secondo volo, la scuola di ballo Smile di Prato e Pistoia che ha anticipato una somma importante e il coreografo Micheal Fuscaldo.

Qui il link alla raccolta fondi: https://gofund.me/7a0970e4

“Grazie a tutti per il sostegno, siamo stati travolti dalla generosità”,  commenta la scuola chiavarese.

Seguici sui nostri canali