CHIAVARI

La prevenzione non va in vacanza: screening visivi gratuiti ed evento culturale

Appuntamento venerdì 6 agosto dalle 18 negli spazi esterni dell’Istituto Assarotti

La prevenzione non va in vacanza: screening visivi gratuiti ed evento culturale
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione di Chiavari non si ferma, anzi, raddoppia. Venerdì 6 agosto, dalle ore 18.00, si svolgerà il secondo appuntamento con la “Prevenzione non va in vacanza”, iniziativa promossa da IAPB.

L'appuntamento di venerdì 6 agosto

Un evento tra cultura, aggregazione, cibo e, naturalmente, screening visivi gratuiti.
Come la settimana scorsa, infatti, tutti i presenti avranno la possibilità di sottoporsi a uno screening visivo gratuito grazie alla presenza di una professionista in loco, ma non è tutto.
L’obiettivo dell’associazione chiavarese è quello di portare la prevenzione all'interno di contesti di vita stimolanti e arricchenti, ecco perchè, grazie alla collaborazione con l’Associazione Sordi del Tigullio, ad aprire la manifestazione ci sarà un momento di storia e cultura con Giorgio Getto Viarengo: “Ricostruzione e rilancio post bellico nel Tigullio”, è questo il titolo dell’intervento che presenterà uno degli storici più apprezzati e rinomati del nostro territorio.
Si parte alle 18 negli spazi esterni dell’Istituto Assarotti di Chiavari.
Come sempre è consigliato prenotare il proprio controllo alla vista chiamando il numero 0185 307650 oppure mandando una mail all’indirizzo uicchi@uici.it

Seguici sui nostri canali