ciak, si gira!

La troupe della trasmissione Rai Camper nel Levante

Oggi a Moneglia, ieri a Sestri Levante

La troupe della trasmissione Rai Camper  nel Levante

La troupe della trasmissione Rai “Camper” sta girando in questi giorni nel nostro Levante ligure. Il programma condotto da Marcello Masi porta in vacanza i telespettatori: Per tutta l’estate fino alla prima settimana di settembre, il conduttore anima il mezzogiorno di Rai1 con collegamenti in diretta e reportage dalle più svariate località vacanziere. E questa volta è toccato al nostro territorio.

Ieri, domenica 2 luglio, la trasmissione era a Sestri Levante:

“Ringraziamo Rai 1 che con la trasmissione ‘Camper’ ha ripreso alcuni degli scorci più suggestivi di Sestri Levante e ha effettuato interviste in loco per conoscere la storia e le tradizioni della nostra splendida città – ha commentato l’assessore comunale Giuseppe Ianni -. Una promozione di qualità, impreziosita dalla presenza del Leudo “Nuovo Aiuto di Dio” messo a disposizione dall’Associazione Amici del Leudo. Un ringraziamento particolare alla troupe, al regista Claudio Giusti e alla presentatrice Elisa Silvestrin. Siamo grati all’amico Alessandro Massa per la disponibilità e l’assistenza in mare Daniele Muzio dei Bagni Segesta e Alessandro Riccomini dei Bagni Liguria hanno autorizzato le riprese televisive e gli scatti fotografici all’interno dei rispettivi stabilimenti balneari”.

Oggi lunedì 3 luglio, invece, la troupe si è spostata a Moneglia: la puntata andrà in onda giovedì 13 luglio su Rai1 dalle 12.30 alle 13.30, un ottimo volano per tutto il nostro territorio.