"La voglia di sognare", la canzone di Natale della Virtus Entella
I biancocelesti hanno indossato le cuffie e si sono messi in gioco anche fuori dal rettangolo verde diventando veri e propri cantanti
Non sarà Last Christmas o Feliz Navidad e neppure Jingle Bells, in ogni caso martedì scorso, 24 dicembre, la Virtus Entella ha lanciato il suo brano di Natale.
Ecco “La voglia di sognare”
I biancocelesti hanno indossato le cuffie e si sono messi in gioco anche fuori da quel rettangolo verde che li ha visti protagonisti in questa prima parte di stagione, diventando, per l’occasione, dei veri e propri cantanti. Nasce così “La voglia di sognare”, un brano inedito scritto da Fabrizio e Nicolò Pagliettini, arrangiato da Corrado Barchi e inciso a Cavi di Lavagna nello studio di registrazione di Enrico Pianigiani. I protagonisti? Calciatori e staff tecnico della prima squadra. Si parte con l’inconfondibile voce di mister Fabio Gallo, per poi passare alle strofe da solisti di Giovanni Di Noia, Davide Bariti, Andrea Paroni, il capitano Luca Parodi, Claudio Santini, Andrea Franzoni, Andrea Tiritiello e una frase finale cantata dagli attaccanti Bernat Guiu Vilanova, Matteo Casarotto, Davide Castelli e Elhadji Alioune Thioune. Tutti gli altri ragazzi presenti come coristi nel ritornello. Per il brano, pubblicato con un videoclip sul canale YouTube del club, è stata anche pensata la pubblicazione su Spotify. Il Natale inteso come un momento di gioia e felicità, un momento nel quale, come dice la canzone, anche un pallone si può trasformare nel dono più prezioso, la voglia di sognare.