Nella mattinata di martedì 31 marzo, il Sindaco di Uscio, Giuseppe Garbarino, insieme all’Assessore Mauro Ravea, ha consegnato un dono pasquale a tutti gli alunni della scuola materna e della scuola primaria del territorio comunale.
Uova pasquali in regalo
L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, ha visto la distribuzione di uova di Pasqua a ciascun bambino, come gesto simbolico di augurio rivolto ai cittadini più giovani e alle loro famiglie.
Un’azione semplice ma dal forte valore sociale, pensata per rafforzare il legame tra istituzioni e comunità scolastica.
Nel messaggio diffuso dal Comune, il dono viene descritto come “un piccolo omaggio per i cittadini di domani”, con l’auspicio che la Pasqua possa portare nelle case un sentimento di speranza e serenità condivisa.