L'assessore regionale Ferro visita “i diavoletti”
Si tratta del primo asilo nido sostenuto da un club di calcio italiano

L’assessore allo sport e alla tutela dell’infanzia di Regione Liguria Simona Ferro questa mattina, lunedì 24 febbraio, ha visitato a Chiavari l’asilo nido “I diavoletti”, il primo in Italia sostenuto da un club di calcio, nato grazie alla collaborazione tra la Virtus Entella e la società di erogazione servizi Hakuna Matata.



La dichiarazione
“L’impegno della Virtus Entella a sostegno delle famiglie del territorio è davvero lodevole – commenta l’assessore. – Il calcio professionistico può, anzi deve farsi promotore di iniziative come questa, viste le ricadute sociali, economiche e mediatiche che lo sport ha in Liguria e in Italia. È un grande orgoglio sapere che una squadra della nostra Regione sia scesa in campo per prima, diventando così un esempio virtuoso a livello nazionale e dando nuova linfa a una struttura che può ospitare fino a 50 bambini”.
[In foto, da sinistra a destra: l’insegnante dell’asilo nido Eleonora Marrè, l'imprenditrice Vittoria Gozzi, l’assessore Simona Ferro, il vicepresidente della Virtus Entella Orazio Dell’Aversana e il presidente Antonio Gozzi.]