l'avviso

Lavagna, asta pubblica per una nuova tomba di famiglia

Base d’asta fissata a 30mila euro, appuntamento il 25 settembre

Lavagna, asta pubblica per una nuova tomba di famiglia
Pubblicato:

Il sindaco  Gian Alberto Mangiante e il consigliere con delega ai servizi cimiteriali Luca Mangiante informano i cittadini che il Comune di Lavagna ha pubblicato un bando d’asta pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso, della durata di 99 anni, di una tomba di famiglia a due posti salma di nuova edificazione, rivestita in marmo e situata nella zona ampliamento a levante della parte monumentale del cimitero urbano.

I dettagli

Il deposito funebre potrà ospitare, oltre a due salme, anche cassette di resti ossei e urne cinerarie fino alla capienza del sepolcro. L’asta si svolgerà il 25 settembre 2025 alle ore 10 presso l’ufficio del segretario generale al secondo piano del palazzo comunale di piazza della libertà 47.

Le domande potranno essere presentate dal 22 agosto fino alle ore 12 del 22 settembre con plico chiuso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il prezzo a base d’asta è fissato in 30.000 euro. Possono partecipare soggetti maggiorenni, residenti e non residenti, esclusi più componenti dello stesso nucleo familiare.

Per visionare la tomba è necessario concordare un appuntamento con i custodi cimiteriali contattando l’ufficio servizi cimiteriali ai numeri 0185/367290 o 0185/377224. Il bando e la modulistica sono disponibili presso l’ufficio servizi cimiteriali o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.lavagna.ge.it.