viabilità

Lavori al Ponte di Comorga, in programma modifiche alla viabilità

A partire da domani, lunedì 19 maggio

Lavori al Ponte di Comorga, in programma modifiche alla viabilità
Pubblicato:

A partire da domani, lunedì 19 maggio, la ditta incaricata da Anas S.p.A. darà avvio ai lavori di ristrutturazione della sovrastruttura e della sede stradale del Ponte di Comorga, lungo la Strada Statale 225 della Fontanabuona.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, verrà istituito un senso unico alternato regolato da semafori e/o movieri nei pressi del cantiere. I lavori comporteranno inevitabili disagi alla circolazione, per cui si è reso necessario modificare temporaneamente la viabilità cittadina.

Le modifiche alla viabilità

Via Conturli: resterà a doppio senso di marcia dal bivio di Comorga fino all'inizio di Via Menini, dove sarà realizzata una rotatoria provvisoria per permettere la svolta obbligatoria dei mezzi pesanti.
Via Menini: nel tratto compreso tra la direzione Campo Sportivo e il "Kart Carasco" diventerà a senso unico per i mezzi con peso inferiore alle 3,5 tonnellate.
Via Loreto: in prossimità della Ditta Mectron sarà istituito un senso unico provvisorio per il traffico proveniente dalla Fontanabuona diretto verso Chiavari.
Direzione obbligatoria Chiavari per i veicoli provenienti da Via Loreto, Via Gazzo e Via Prof. Rolando in corrispondenza della rotatoria di Comorga.
Per quanto riguarda la viabilità in Via Gazzo, si è in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Comune di Leivi.

 

Seguici sui nostri canali