Lavori al Sivori, martedì 28 e lunedì 29 maggio modifiche alla viabilità
In corso le operazioni di elevazione delle torri faro
Proseguono le opere di adeguamento del campo comunale G.Sivori ai criteri del calcio professionistico e della Lega Pro per la serie C. Da questa mattina, venerdì 24 maggio, sono in corso le operazioni di elevazione delle quattro nuovi torri faro grazie ad alcuni mezzi meccanici specifici.
Nel corso di questa settimana è terminato il posizionamento dei nuovi seggiolini sulle tribune e nella giornata di oggi è prevista la conclusione del posizionamento dei nuovi corpi illuminanti.
Le modifiche alla viabilità
Per sopraggiunte necessità di cantiere, la prossima settimana, martedì 28 e mercoledì 29 maggio, sono previste alcune modifiche alla viabilità che consentiranno sia la rimozione delle torri faro vetuste sia il posizionamento del nuovo gruppo elettrogeno:
- Chiusura al traffico di via Bruno Primi dalle ore 7:30 alle ore 13 di martedì 28 maggio, nel tratto compreso tra la rotonda all’intersezione con via per Santa Vittoria e l’ingresso dell’autorimessa dell’AMT.
- Chiusura al traffico di via per Santa Vittoria, da via A. Manzoni a via B. Primi a partire dalle ore 7:30 alle 19 di mercoledì 29 maggio. Contestualmente sarà vietato accedere e sostare nel piazzale Becattini.