Attualità
La novità

Lavori di restyling per il Circolo Golf e Tennis Rapallo

In prima linea operazioni di rimodellazione dei bunker

Lavori di restyling per il Circolo Golf e Tennis Rapallo
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 07 Marzo 2023 ore 09:00

Novità per il “Circolo Golf e Tennis Rapallo”

Lavori di restyling

Importanti lavori di restyling sul percorso del golf di Rapallo: sono infatti in corso le operazioni di rimodellazione dei bunker (ostacoli di sabbia) dello storico campo ruentino. Dopo una attenta disamina è stata scelta la più moderna tecnica concepita a livello internazionale per migliorare la superficie drenante di questi importanti ostacoli voluti dagli architetti costruttori per rendere il campo più tecnico e divertente.

I lavori interesseranno gli ostacoli delle nove buche del percorso storico del 1932 e a seguire, in un secondo tempo, verranno risistemati anche i bunker delle buche costruite a fine anni Sessanta.

Le parole del presidente del Circolo Attilio Riola

«Mantenere un campo da golf all'altezza delle aspettative dei giocatori provenienti da tutto il mondo impone una massima attenzione e una continua opera di ammodernamento - afferma il presidente del Circolo Attilio Riola -. Il nostro campo si gioca tutto l'anno e sono certo che i nostri soci e ospiti apprezzeranno la possibilità di giocare anche in periodi di piogge potendo contare su bunker sempre in ordine e pronti al gioco. Sono pertanto contento di questo inizio lavori che va incontro ad una esigenza sociale ma anche turistica. E sono sicuro che il beneficio ricadrà su tutto il territorio».

 

(Foto: sito web Circolo Golf e Tennis Rapallo)

Seguici sui nostri canali