L'iniziativa

Lega Chiavari, nel weekend la raccolta firme contro l’abolizione dei motori termici entro il 2035

Gazebo in piazza Mazzini a Chiavari

Lega Chiavari, nel weekend la raccolta firme contro l’abolizione dei motori termici entro il 2035

La sezione della Lega di Chiavari organizza un gazebo per le giornate di sabato 18 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.30 e domenica 19 marzo dalle ore 10 alle ore 12.30 in piazza Mazzini a Chiavari.

La raccolta firme

Per accogliere nel firme contro l’obbligo dell’unione europea di abolire lo stop ai motori termici entro il 2035 voluto dall’UE Che è una follia imposta vantaggio solo di alcune aziende estere a discapito di migliaia di posti di lavoro italiani. Inoltre, invitano ad aderire al tesseramento 2023 anche per un confronto sui principali problemi a cui la cittadina di Chiavari va incontro “tra i più importanti il depuratore e la diga “Perfigli”, sottolineano.

La giornata di domenica sarà dedicata ad augurare a tutti i papà d’Italia una splendida festa.

“In particolare, ci teniamo a precisare che siamo contrari alle parole “genitore1” e “genitore2″. Al governo abbiamo fermato questi termini sintetici che potevano finire sulla carta d’identità. Con la Lega al governo si difende la famiglia tradizionale e non ci si piega al politicamente corretto.”, quanto affermato dai componenti della sezione Lega di Chiavari.