lavori pubblici

Leivi, approvato il progetto di ripristino della pavimentazione stradale di via Miramare

Inizio del cantiere a fine settembre

Leivi, approvato il progetto di ripristino della pavimentazione stradale di via Miramare
Pubblicato:

L'Amministrazione Comunale di Leivi, con deliberazione di Giunta n. 37 del 2 agosto 2024, ha approvato il progetto di fattibilità tecnica economica dell’intervento di ripristino della pavimentazione stradale lungo via Miramare. I lavori previsti vedranno lo stanziamento di un importo di euro 93661,94 per il completo rifacimento del manto stradale lungo un tratto di circa 800 metri della Strada Panoramica.

I lavori previsti

L’asfaltatura partirà dalla zona del Curlo a salire verso San Bartolomeo e dovrebbe vedere l’apertura del cantiere verso la fine di settembre, massimo prime settimane di ottobre. Questo intervento va a risolvere una situazione di deterioramento della pavimentazione stradale, aggravata non solo dal normale logorio, ma anche dai lavori recentemente eseguiti da Iren Acqua Tigullio e Open Fiber. Aziende che collaboreranno fattivamente all' impegno economico necessario.

L'intervento, atteso da tutta la cittadinanza, ha dovuto essere posticipato fino al completamento dei lavori di Iren e Open Fiber, al fine di garantire un risultato duraturo e di qualità.

Seguici sui nostri canali