L'omaggio

L'iniziativa in ricordo di Giuliano Tassisto

Sabato 16 dicembre alle 21 e domenica 17 alle 15:30, al Teatro Comunale di Sori

L'iniziativa in ricordo di Giuliano Tassisto
Pubblicato:

La Compagnia del Buonumore invita tutti a partecipare all’iniziativa in programma sabato 16 dicembre alle 21 e il giorno successivo, domenica 17, alle 15:30 in ricordo di Giuliano Tassisto (nella foto): al Teatro Comunale di Sori andrà in scena la proiezione di “I manezzi pe majâ na figgia”, commedia della quale lo stesso Tassisto è stato protagonista come attore e regista. Per assicurarsi un posto da lunedì 4 dicembre sarà possibile effettuare una prenotazione presso l’edicola Gallo di Sori: l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Tassisto è venuto a mancare lo scorso gennaio per una malattia all’età di 74 anni, era lo storico titolare del negozio “La mimosa creazioni” ed era noto anche per la sua attività, per l’appunto, con la Compagnia del Buonumore, nata a Sori nel 1946, “ereditata” da Gian e Rina Olcese.

L’iniziativa che si terrà sabato 16 e domenica 17 rappresenta l’occasione per rendere omaggio a Tassisto nel periodo in cui avrebbe festeggiato (per l’esattezza il 14 dicembre) il suo compleanno.

Seguici sui nostri canali