tutti i premi

Lotteria Italia, venduto a Cicagna un biglietto da 20mila euro

Venduti in Liguria ben 6 biglietti vincenti: ecco come verificare se il proprio biglietto è vincente

Lotteria Italia, venduto a Cicagna un biglietto da 20mila euro
Pubblicato:

Lotteria Italia, ieri 6 gennaio l'estrazione dei premi di prima, seconda e terza categoria: anche la Liguria e il Tigullio sono stati premiati, in particolare la dea bendata ha baciato la Val Fontanabuona.

Il biglietto Serie P 322754 che si aggiudica un premio di 20.000 euro è stato infatti venduto a Cicagna. Venduti in Liguria anche i biglietti Serie D 121287, Serie Q 218297, Serie I 278021, Serie I 010136, Serie M 359207, tutti venduti a Genova.

Come verificare se il proprio biglietto è vincente

Per verificare se il proprio biglietto è vincente è possibile utilizzare la sezione verifica vincite sul sito ufficiale di Lotteria Italia e anche tramite l’app My Lotteries disponibile per smartphone iOS e Android, inoltre l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli pubblica il Bollettino Ufficiale dei biglietti vincenti sulla Gazzetta Ufficiale. Il biglietto e il codice estratto nonché il premio ad esso attribuito saranno pubblicati anche sul sito www.adm.gov.it.

Lotteria Italia 2023 2024: come riscuotere i premi

In caso di vincita per la riscossione dei premi è necessario presentare il tagliando originale all’Ufficio premi di Lotterie Nazionali (viale del Campo Boario, 56/D - 00153 Roma) o recarsi agli sportelli della banca Intesa San Paolo e seguire le indicazioni contenute nel regolamento ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito del Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2023.

L'elenco completo dei biglietti vincenti

Seguici sui nostri canali