Attualità
L'iniziativa

Luca Toni a Sestri, un successo

L'incontro si è tenuto ieri sera presso l'ex Convento dell'Annunziata

Luca Toni a Sestri, un successo
Attualità Sestri - Val Petronio, 12 Gennaio 2023 ore 07:53

Nella serata di ieri, mercoledì 11 gennaio, l'ex attaccante della Fiorentina e campione del mondo 2006, Luca Toni, è stato ospite a “Questo è…il calcio. La Coppa del Mondo – Storie, aneddoti di passione per il calcio”, primo appuntamento del talk show sportivo organizzato all’ex Convento dell’Annunziata dal Comune di Sestri Levante, Ufficio Sport e Mediaterraneo Servizi.

Il partecipato incontro

Tantissime le persone presenti all'evento che si è tenuto ieri sera presso la Sala Agave dell'ex Convento dell'annunziata a Sestri Levante. Il campione del mondo 2006, Luca Toni, intervistato dal giornalista di Amazon Prime Video, Alessandro Alciato, ha ripercorso la sua brillante carriera ricordando aneddoti e curiosità legate alla vittoria del mondiale. Un'ora e mezza in cui non sono mancati gli interventi e le domande da parte del pubblico numeroso ed entusiasta.

Al campione è stato consegnato il libro "Corsari: dalle origini ai giorni nostri" sulla storia dell'US Sestri Levante scritto da Nicola Caranza. Il Rivasamba ed il Casarza Ligure hanno invece donato a Toni. una maglia della relativa squadra.

A fine serata, il calciatore ha scattato foto e firmato autografi.

Inoltre, ieri sera in anteprima, Panini, sponsor dell'evento, ha consegnato a tutti i presenti il nuovo album di figurine Calciatori Panini 2023 disponibile in tutta Italia a partire da questa mattina.

Le foto:

Foto 1 di 6

Foto 2 di 6

Foto 3 di 6

Foto 4 di 6

Foto 5 di 6

Foto 6 di 6

Seguici sui nostri canali