Lutto a Chiavari, è mancato Giovanni "Gianni" Ameri
Socio del Panathlon Chiavari Tigullio, della Società Operaia di mutuo Soccorso "Vittorio Leonardi" e della Società Operaia Cattolica "N.S. dell'Orto e volontario dell'Istituto per il baliatico di Chiavari
E' mancato Giovanni Ameri, socio del Panathlon Chiavari Tigullio, della Società Operaia di mutuo Soccorso "Vittorio Leonardi" e della Società Operaia Cattolica "N.S. dell'Orto e volontario dell'Istituto per il baliatico di Chiavari. Aveva 84 anni.
La perdita
Lascia la moglie Angela, la figlia Giovanna con il marito Giovanni, i nipoti Giuseppe ed Alberto, il fratello Ugo con Gloria e Danilo.
Il rosario si terrà oggi, alle ore 19, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Chiavari. Il funerale si terrà domani, sabato 10 agosto alle ore 15 nella medesima chiesa.
La famiglia desidera che non vengano inviati fiori, ma offerte all'Istituto per il Baliatico di Chiavari.
"Ci ha lasciato Giovanni Ameri, titolare della storica drogheria all’angolo tra piazza Roma e via Trieste - il commento di Avanti Chiavari, che ha postato anche una foto dello storico negozio -.
Un esempio straordinario per i commercianti chiavaresi. Una persona instancabile che non si fermava mai e guardava sempre al futuro. E soprattutto sempre attenta alle vicende della nostra città.
Sentite condoglianze alla famiglia.
(foto Guido Lombardi)