la perdita

Lutto a Leivi per la scomparsa di Mario Trabucco

Violinista, ex vicesindaco e consigliere comunale del Comune di Leivi. Aveva 73 anni

Lutto a Leivi per la scomparsa di Mario Trabucco
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Leivi per la scomparsa di Mario Trabucco, violinista, ex vicesindaco e consigliere comunale del Comune di Leivi. Aveva 73 anni.

La perdita

Lascia la moglie Anna, i figli Marcello con Michele, Sylvia con Gianluca, gli adorati nipoti Nicolò e Guglielmo, il fratello Franco, la sorella Maria con Carlo,  il cognato Mario con Maria.
Il rosario sarà recitato giovedì 6 marzo alle ore 19 nella Chiesa di San Rufino di Leivi. I funerali avranno luogo venerdì 7 marzo alle ore 10.30 nella medesima Chiesa.
La famiglia desidera rivolgere un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Diana Mariani, al personale tutto del Servizio Cure Palliative Domiciliari dell'A.S.L. 4 e un grazie di cuore a Nikolai. Inoltre, i familiari chiedono che non vengano inviati fiori, ma offerte a favore della parrocchia.

Il ricordo del Comune di Leivi

"Il Sindaco, il Consiglio Comunale e tutti i Dipendenti porgono alla famiglia di Mario Trabucco il cordoglio e il sincero abbraccio, ricordando la moralità, la trasparenza e l'onestà che hanno contraddistinto il suo agire nell'esperienza amministrativa, nella sua vita professionale, nei suoi affetti e nella sua comunità.

Caro Mario resterai nei nostri cuori".

Seguici sui nostri canali