Il fatto

Manifesti strappati a Santa, nuova denuncia del Circolo Pro Vita del Tigullio

Strappati i manifesti dell’incontro del prossimo 21 novembre

Manifesti strappati a Santa, nuova denuncia del Circolo Pro Vita del Tigullio

Nuova denuncia al Comando Carabinieri di Santa Margherita Ligure da parte del Circolo Pro Vita e Famiglia del Tigullio: anche a Santa Margherita sono stati lacerati e resi illeggibili i manifesti dell’associazione per l’incontro del 21 novembre alle ore 20,30 all’Hotel Italia a Rapallo dove parteciperanno il deputato Europeo On. Paolo Inselvini , la Dott.ssa Poleggi del direttivo nazionale di ProVita& Famiglie e l’Avv. Cigolini referente del Circolo di Pro Vita& Famiglia di Genova.

La denuncia

Il referente del Circolo del Tigullio De Gaetani, cosi come già fatto alla Stazione Carabinieri di Rapallo ha presentato denuncia anche alla Stazione Carabinieri di Santa Margherita Ligure.

In considerazione del fatto che persone violente , facinorose, che non rispettano la democrazia e la libertà di pensiero, pur garantita dalla Costituzione, con l’amico Stefano Chiesa abbiamo deciso di fare gli uomini sandwich.

Stefano Chiesa aggiunge se per qualche parroco andare al cineforum è in poco come andare in Chiesa , anche partecipare ad un dibattito sul diritto naturale dovrebbe essere un pochino come andare in Chiesa
Gianrenato De Gaetani referente Circolo Pro Vita e Famiglia del Tigullio Stefano Chiesa sostenitore ed attivista del Circolo.