Marco Mancinelli nello staff dell'Entella
Ricoprirà il ruolo di responsabile marketing e commerciale, sostituendo Sergio Rossi che ha raggiunto la meritata pensione.
Novità nell'organigramma della Virtus Entella da oggi Marco Mancinelli, con alle spalle una esperienza al Torino in serie A, ricoprirà il ruolo di responsabile marketing e commerciale, sostituendo Sergio Rossi che ha raggiunto la meritata pensione.
“Sono davvero molto felice e orgoglioso di ricoprire questo ruolo“, spiega Marco Mancinelli, “Come prima cosa ci tengo a ringraziare la proprietà e il management per la fiducia che mi è stata accordata. Cercherò di impegnarmi al massimo per ripagarla sul campo. Credo moltissimo nell’innovazione e nel progresso tecnologico. La digitalizzazione dell’Entella è partita nel luglio 2020 con il lancio della nostra app ufficiale e con la creazione di un database che racchiude tutte le informazioni della nostra fanbase. Questa operazione è nata con l’obiettivo di migliorare la conoscenza dei nostri tifosi da parte del Club. Da oggi in avanti l’approccio sarà lo stesso. Si cercherà di sfruttare al meglio ogni dato raccolto per sviluppare il percepito della società, organizzare attività promozionali e coinvolgere il più possibile i nostri sostenitori e i nostri partner. Ho già avuto modo di conoscere gran parte degli sponsor, che sono oltre un centinaio e sono sicuro che, con il passare dei mesi si instaurerà con loro un rapporto sempre più forte e proficuo”