Attualità
chiavari

Mazzini, i genitori: "Soddisfatti del grandissimo risultato raggiunto"

Dopo la protesta del 18 maggio e l'incontro con il Comune, si è trovato un accordo comune

Mazzini, i genitori: "Soddisfatti del grandissimo risultato raggiunto"
Attualità Chiavari - Lavagna, 22 Maggio 2023 ore 07:37

"A seguito della nostra manifestazione del 18 maggio scorso e del conseguente incontro avuto con la vicesindaca Canepa e con il delegato alla scuola Monti, esprimiamo enorme soddisfazione per il grandissimo risultato raggiunto". A scrivere sono i genitori dei bambini delle Mazzini, preoccupati per gli spazi dell'anno prossimo.

La lettera dei genitori

Che continuano:

"L’amministrazione infatti ha preso l’impegno di rinnovare il contratto di locazione delle aule presso l’istituto Gianelli, lì ospitate dall’inizio dell’anno scolastico 2019-2020.
abbiamo apprezzato enormemente la disponibilità dimostrataci, l’ascolto e la volontà di venire incontro alle nostre esigenze da parte dell’amministrazione.

Vogliamo altresì esprimere, con forza, la nostra la totale fiducia e la nostra stretta vicinanza al nostro dirigente, Renzo Ronconi, che ci ha coinvolti fin dall’inizio comunicandoci tempestivamente tutti gli scambi intercorsi con il Comune.
Il preside, inoltre, ha sempre tenuto una posizione consona al suo ruolo, venendo incontro alle esigenze che abbiamo sollevato e mantenendo, in ogni occasione, sempre alto il rispetto verso le istituzioni tutte.

Auspichiamo quindi che già dal prossimo incontro con l’amministrazione comunale possa nascere un nuovo periodo di collaborazione e condivisione di intenti, abbandonando tensioni e inutili colpevolizzazioni…sempre per il bene dei nostri figli".

I genitori

Seguici sui nostri canali