Melanoma Day, a Chiavari visite dermatologiche gratuite
Per l'occasione sarà allestita una mostra di quadri realizzati da Roberta Repetto
Grazie ad un'idea di Gianluca Pistore, Presidente dell' Ass.ne Melanoma Day, quest' anno la giornata di prevenzione si svolgerà a carattere nazionale : sabato 6 maggio,
Le associazioni "La pulce nell' orecchio", Cif Chiavari con il patrocinio del comune di Chiavari e la collaborazione Officina Imparo e Vado e Farmacia Solari hanno organizzato un evento per la città di Chiavari mirato alla sensibilizzazione e prevenzione del melanoma, una grave forma di tumore della pelle, che, sebbene meno comune di altri, è molto pericoloso a causa della rapidità di diffusione se non individuato precocemente.
L'evento si svolgera con due appuntamenti :
durante la mattinata del 6 maggio verranno erogate più di 30 visite dermatologiche gratuite e ringraziamo per la disponibilità le Dott.sse Vecchio, Bardelli, Pisani e Rovesti.
Le visite saranno prenotabili, fino ad esaurimento posti, solo nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 dalle 11 alle 13 e dalle 18.00 alle 19 via wa al numero 3921560551.
Durante la giornata ci sarà l'opportunita di visitare la mostra di quadri realizzati da Roberta Repetto allestita presso la sala della Torre Civica in via della Cittadella, aperta dalle 9 alle 12 30 e dalle 15.00 alle 18.30. L inaugurazione è prevista per le ore 11.