lavagna

“Musica&Gusto”, Aprica potenzia il servizio nel centro storico

Lungo le vie e le piazze dove saranno concentrati i vari stand e palchi verranno installate 18 postazioni per i bidoni

“Musica&Gusto”, Aprica potenzia il servizio nel centro storico
Pubblicato:

In occasione di “Musica&Gusto”, la manifestazione estiva che il 12 luglio animerà il centro storico di Lavagna con stand gastronomici e spettacoli dal vivo, Aprica sarà al fianco di residenti e turisti con l’obiettivo di assicurare il decoro cittadino.

Lungo le vie e le piazze dove saranno concentrati i vari stand e palchi verranno installate 18 postazioni per i bidoni dedicate alla raccolta di plastica e metalli, carta e residuo non riciclabile, favorendo così una corretta differenziazione degli scarti prodotti nella serata.

Anche tre mezzi dedicati alla raccolta differenziata – strategicamente posizionati nelle vicinanze, in Piazza Vittorio Veneto, di fronte all’isola ecologica – permetteranno una gestione efficace dei rifiuti durante l’evento. Parallelamente, due operatori ecologici saranno impegnati nello svuotamento continuo dei cestini dislocati sul territorio, così da assicurare un servizio efficiente, mantenere le strade pulite ed evitare qualsiasi accumulo o abbandono.

Nella mattinata successiva, infine, saranno avviate tutte le necessarie operazioni di raccolta, pulizia e lavaggio delle aree coinvolte, garantendo così il completo ripristino del decoro urbano.

Il potenziamento dei servizi, realizzato da Aprica in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale, conferma l’impegno congiunto per mantenere il centro storico di Lavagna pulito e accogliente prima, durante e dopo l’iniziativa.

Seguici sui nostri canali