Val d'Aveto

Nel fine settimana torna il Raduno Belinentreffen

Motoraduno di beneficenza a Santo Stefano d'Aveto, organizzato da Fabrizio Scopesi, che non prevede alcuna quota di iscrizione, ma si affida alla generosità dei motociclisti per raccogliere fondi per vari enti che operano nell’assistenza a vario titolo, in Italia e all’estero

Nel fine settimana torna il Raduno Belinentreffen

Domani e dopodomani, sabato 10 e domenica 11 gennaio, a Santo Stefano d’Aveto torna il Raduno Belinentreffen, giunto alla sua decima edizione.

Motoraduno di beneficenza a Santo Stefano d’Aveto, organizzato da Fabrizio Scopesi, che non prevede alcuna quota di iscrizione, ma si affida alla generosità dei motociclisti per raccogliere fondi per vari enti che operano nell’assistenza a vario titolo, in Italia e all’estero

Motoraduno di beneficenza, organizzato da Fabrizio Scopesi, che non prevede alcuna quota di iscrizione, ma si affida alla generosità dei motociclisti per raccogliere fondi per vari enti che operano nell’assistenza a vario titolo, in Italia e all’estero. Il raduno è aperto a tutti: moto, vespe, scooter, anche ai freddolosi che in inverno preferiscono le 4 ruote. In programma musica, piatti tipici, gadget e lotteria finale. Partecipazione libera e gratuita.
Il Raduno Belinentreffen è diventato il primo motoraduno invernale d’Italia, l’anno scorso record di partecipanti con 1700 persone in 2 giorni.
C’è anche la possibilità di contribuire attraverso la Lotteria del Belinentreffen con bonifico o paypal, IBAN: IT71N0301503200000003493868.

Per informazioni si può telefonare al 3937855440.