Attualità
Rezzoaglio

Novità al Caseificio Val D'Aveto, un nuovo Yogurt e la collaborazione con lo chef Mainardi

Lo chef e presentatore televisivo, Andrea Mainardi, sarà brand ambassador dell'azienda

Novità al Caseificio Val D'Aveto, un nuovo Yogurt e la collaborazione con lo chef Mainardi
Attualità Valli ed entroterra, 16 Dicembre 2022 ore 09:03

Il Caseificio Val D'Aveto ha annunciato due importanti novità: il lancio del nuovo Yogurt Colato con Miele di Tiglio e la collaborazione con lo chef Andrea Mainardi.

La nuova delizia per il palato

Lo Yogurt colato con Miele di Tiglio è una nuova creazione che va ad arricchire la gamma dei quattordici gusti di yogurt colato Val d’Aveto, tutti diversi nel sapore, ma nati dalla stessa ricetta: un tipo di yogurt artigianalmente colato particolarmente cremoso, dal gusto intenso e naturalmente ricco di proteine, prodotto esclusivamente con latte proveniente dall’omonima valle e dalle valli limitrofe.

Uno yogurt speciale che, per la sua qualità e genuinità, ha saputo conquistare negli anni riconoscimenti di assoluto prestigio, tra cui le stelle d’oro dell’International Taste Institute di Bruxelles e il rinomato Crystal Taste Award.

La collaborazione con lo chef Mainardi

La famiglia del Caseificio Val d’Aveto si allarga dando il benvenuto allo chef e presentatore televisivo Andrea Mainardi, in veste di brand ambassador.

La collaborazione è nata dall’incontro durante la trasmissione Cotto e Mangiato in onda su Italia 1: «Amore al primo assaggio!»  dice lo chef Andrea Mainardi:

«Sono rimasto colpito dalla consistenza e dal gusto di questo yogurt, che grazie al suo mix di sapori lo rende squisito se mangiato da solo, ma anche molto versatile in cucina.»

 Una liaison incentrata sulla spontaneità e la genuinità dello chef, che ha saputo rendere lo yogurt colato ingrediente chiave per le sue gustose ricette sia dolci che salate.

«Ci ha conquistato l’energia di Andrea e la passione che mette ogni giorno nel suo lavoro, in questi valori ci rispecchiamo anche noi del Caseificio che portiamo avanti con determinazione l’arte casearia ligure.»  dice Alessandro Pedretti, Direttore Vendite del Caseificio Val d’Aveto.

 

Seguici sui nostri canali