Inaugurata l’emettitrice AMT nel centro di Camogli
Il nuovo servizio attivo in via Cuneo
Alla fermata di via Cuneo, in prossimità della stazione ferroviaria, è presente da ieri una nuova emettitrice automatica per l’acquisto di biglietti AMT.
Un servizio tanto atteso dalla cittadinanza e molto utile anche ai turisti che in questi mesi affollano la località marinara e che consentirà un più facile accesso al trasporto pubblico.
Alla fermata più frequentata di Camogli, infatti, è ora possibile acquistare i titoli di viaggio validi sulla rete extraurbana di AMT, sia gli ordinari (tariffe A, B e C) sia gli abbonamenti di libera circolazione, giornalieri, settimanali e mensili, oltre al gettonatissimo biglietto della linea 782.
L’emettitrice automatica va ad aggiungersi a quella già esistente a Ruta di Camogli, ampliando così l’offerta dei titoli di viaggio di AMT a disposizione di turisti e residenti.
“Grazie alla collaborazione con l’amministrazione di Camogli, il sindaco Giovanni Anelli e Città metropolitana, è stato possibile realizzare questo intervento con l’obiettivo - dichiara il presidente di AMT Ilaria Gavuglio - di rispondere sempre meglio alle esigenze della collettività, creando sinergie con i territori serviti per rendere sempre più facile ed efficace la scelta del trasporto pubblico”.