Nuovo autobus tra Rapallo e Chiavari per studenti e pendolari
La corsa partirà alle 7.15

Dal 3 ottobre verrà introdotto l'autobus delle 7.15 tra Rapallo e Chiavari, un utile servizio per tanti studenti e pendolari: a comunicarlo il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.
Incontro tra Comune e Amt
Questa mattina l'assessore ai trasporti Antonella Aonzo. ha incontrato presso la sede di Carasco, Andrea Gemignani, direttore del trasporto provinciale e Roberto Rolandelli, responsabile d'esercizio di AMT. Tra i principali argomenti di confronto, l'introduzione di una corsa mattutina tra Rapallo e Chiavari, un servizio fondamentale per i tanti studenti e i pendolari che quotidianamente si spostano tra queste cittadine costiere.
Il servizio verrà introdotto a partire dal 3 ottobre al termine di un'attenta fase di monitoraggio necessaria a determinare con maggiore precisione le diverse necessità dei fruitori.
Tra gli argomenti affrontati questa mattina inoltre, la prossima riqualificazione ed elettrificazione del deposito AMT di San Pietro e lo sviluppo di un servizio a chiamata specifico per il nostro territorio frazionale.