Nuovo consiglio di amministrazione per il Teatro Sociale di Camogli
Presidente Maurizio Castagna, tutti i nomi

Giovedì 8 maggio si è tenuta l’assemblea dei Soci del Teatro Sociale di Camogli, che ha provveduto a nominare i componenti del nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione.
Il nuovo cda
Il Comune di Camogli, nella persona del sindaco Giovanni Anelli, ha rinnovato la fiducia all’ing. Maurizio Castagna, indicandolo come presidente. Così come il presidente dei Palchettisti, avv. Andrea Cichero, ha riconfermato l’avv. Paolo Cichero, indicandolo come vicepresidente. I soci, infine, hanno nominato gli altri tre consiglieri: nel caso della dott.ssa Graziella Guatelli si tratta di una riconferma, mentre entrano per la prima volta a far parte del CDA il dott. Edoardo Fantino, direttore generale di Banca Passadore, e il dott. Alberto Schiaffino.
L’ing. Castagna provvederà a convocare a breve la prima riunione del nuovo CDA, durante la quale verrà messa all’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, la nomina del sovrintendente e direttore artistico.
“Ringrazio il sindaco Anelli – dichiara l’ing. Castagna – per la fiducia che mi ha voluto accordare, a conferma del lavoro svolto in questi quattro anni non solo da me, ma da tutti coloro che lavorano al Teatro Sociale di Camogli, dalla Direzione, ai dipendenti e ai volontari. Colgo l’occasione per ringraziare anche il Dott. Walter Chiapussi e l’Avv. Vincenzo Roppo, consiglieri uscenti, per l’impegno profuso a favore della Fondazione.”