le novità

Nuovo Consiglio Direttivo e nuovi progetti per il Panathlon Golfo Paradiso

Un anno di appuntamenti per celebrare i 75 anni della Fondazione Panathlon

Nuovo Consiglio Direttivo e nuovi progetti per il Panathlon Golfo Paradiso

Si è svolta ieri, lunedì 12 gennaio, presso il Ristorante “Da Ö Vittorio” di Recco, la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del Panathlon Club Golfo Paradiso, composto da Cristina Di Sciorno (presidente) Roberto Libè (presidente onorario), Lorenzo Marugo (vice presidente), Paolo Pessina (Past president), Giovanni Ricci (tesoriere), Fabio Nardi (segretario), Luigi Tossini, Carmelo Conforto, Claudio Pompei, Carlo Del Giudice, Leonardo Baldineti.

La prima riunione del nuovo consiglio direttivo

Nel corso dell’incontro è stato definito il programma annuale, particolarmente articolato anche in occasione delle celebrazioni per il 75° anniversario della Fondazione Panathlon. Il calendario prevede un appuntamento mensile diffuso sul territorio di competenza e cinque incontri aperti alla cittadinanza, tra cui due al Teatro Sociale di Camogli, oltre a incontri con le scuole con il patrocinio del Comune di Camogli – Sport e Politiche Giovanili.

Il primo appuntamento aperto al pubblico si terrà il 29 gennaio alle ore 18 presso la Sala Polivalente di Recco e comprenderà l’assegnazione delle Patenti Etiche, da parte della dirigenza Area 4, ad alcune squadre di pallanuoto; la presentazione del libro Calottine e Palla Gialla, alla presenza degli autori Mauro Boccaccio e Milena Meneghin, intervistati da Vittorio Sirianni; e la consegna del 1° Panathlon GP Fan Award, assegnato alla memoria di Andreina Pezzini. Numerosi ospiti interverranno per ricordare la grande tifosa e, più in generale, il profondo legame tra la pallanuoto e il territorio del Golfo Paradiso, anche attraverso le fotografie di Luciano Berlingeri.

La giornata proseguirà con una Conviviale presso il Ristorante da Ö Vittorio, durante la quale entreranno a far parte del Club due nuovi soci, Gabriella Badaracco e Bruno Ravera. In questa occasione verrà inoltre nominato Luciano Berlingeri fotografo ufficiale del Club.