Le elezioni

Nuovo coordinamento della squadra di Protezione Civile del Comune di Cogorno

Consigliere Cristina Daneri: «Questo gruppo è sempre presente nelle emergenze senza mai tirarsi indietro»

Nuovo coordinamento della squadra di Protezione Civile del Comune di Cogorno
Pubblicato:

Elezioni per il rinnovo delle cariche della squadra comunale di Protezione Civile. Il nuovo coordinatore è Luigi Galli; eletti nel direttivo come vice coordinatori Massimo Arpe e Christian Gallo. La squadra ha un ufficio della Protezione Civile nel palazzo municipale di piazza Aldo Moro 1 ed un magazzino operativo, e conta una trentina di volontari nel territorio comunale, sempre attiva in caso di emergenza.

La squadra lavora a stretto contatto con la Polizia municipale, l'architetto Sebastiano Rossello ed il sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi. Dal 2023 le competenze della squadra si sono ampliate anche nel settore cinofilo.

I ringraziamenti

«A nome del Comune di Cogorno, desidero ringraziare il Coordinatore uscente Roberto Firenze per l'ottimo lavoro svolto con grande dedizione e impegno - ha dichiarato il consigliere comunale incaricato alla Protezione Civile, Cristina Daneri - Nell'occasione vogliamo porgere i migliori auguri di buon lavoro alla squadra perché questo gruppo è sempre presente nelle emergenze senza mai tirarsi indietro. Tra loro un infinito grazie all'ex coordinatore Roberto Valle per l'incessante lavoro durante la pandemia e per il continuo impegno che svolge con umiltà e dedizione. Infine, un ringraziamento particolare alla squadra di Protezione Civile intercomunale di Carasco e San Colombano Certenoli, coordinata da Marco Allegro, per la collaborazione che da sempre si è instaurata con la nostra squadra ed il nostro Comune».

.

Seguici sui nostri canali