Nuovo direttivo per la Pro Loco di Zoagli, Gaia Catullo confermata presidente
De Ponti: « Mi auguro che questa proficua collaborazione possa continuare a vantaggio di tutta la cittadina»
È stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Zoagli per il prossimo mandato. Il sindaco di Zoagli, Fabio De Ponti, ha voluto porgere i suoi auguri al consiglio e ha espresso soddisfazione per la continuità del lavoro svolto finora.
Gaia Catullo confermata alla guida della Pro Loco
Gaia Catullo è stata confermata come presidente della Pro Loco e sarà affiancata dai consiglieri Anita Oneto, Silvano Berni, Chantal Casaretto, Laura Laconi, Cristina Casagrande, Fabio Guggeri, Fabiola Calvaruso e Silvia Solaro.
Durante l’assemblea, sono state inoltre conferite altre due importanti cariche: Silvano Oneto è stato nominato Presidente Onorario, mentre Paola Casella sarà la nuova responsabile dei mercatini.
Il messaggio del sindaco De Ponti
Il sindaco di Zoagli, Fabio De Ponti, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Pro Loco, che negli ultimi anni ha portato numerosi benefici alla comunità:
«Mi auguro che questa proficua collaborazione possa continuare a vantaggio di tutta la cittadina di Zoagli. Il volontariato è una componente fondamentale della vita comunitaria, e invito chiunque voglia dedicare parte del proprio tempo a contattare la Pro Loco per contribuire alle numerose iniziative in programma», scrive De Ponti sulla pagina social del Comune di Zoagli