Chiavari

Nuovo incontro del Comitato per Andrea

Mercoledì 12 aprile alle 18 al Ponte della Maddalena per aggiornamenti sulle adesioni (e per raccoglierne altre), sulle indagini e sulle azioni prossime

Nuovo incontro del Comitato per Andrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 12 aprile, a tre mesi dalla morte di Andrea Demattei, nuovo incontro del Comitato "Per Andrea" alle 18 al Ponte della Maddalena per aggiornamenti sulle adesioni (e per raccoglierne altre), sulle indagini e sulle azioni prossime del Comitato "Per Andrea". Inoltre chi vorrà potrà intervenire con proposte e idee.

Il Comitato “Per Andrea “, nato con lo scopo altruistico di fare chiarezza e capire quali modalità di soccorso siano state effettuate in acqua e a terra per risolvere l'incidente accaduto ad Andrea Demattei il 12 gennaio 2023.

Il Comitato vuole individuare tutte le responsabilità che hanno trasformato un banale incidente avvenuto in pieno centro abitato nella morte di un ragazzo di 14 anni.
Inoltre il Comitato si prefigge di intraprendere ed agire tutte le azioni che lo stesso definisce necessarie, per chiedere con forza alla luce di tutte le inefficienze, inadempienze e mancanze tecniche ed operative rilevate, un piano di emergenza idoneo per tutta la comunità della quale Andrea faceva parte, affinché la sua morte
non sia stata vana.

Seguici sui nostri canali