La novità

Orti urbani a uso gratuito, pubblicato l'avviso sul sito del comune di Chiavari

La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 10 aprile 2024

Orti urbani a uso gratuito, pubblicato l'avviso sul sito del comune di Chiavari
Pubblicato:

Pubblicato l’avviso per la concessione, ad uso gratuito, di 65 orti urbani situati nel quartiere di Caperana a Chiavari.
I cittadini interessati possono scaricare i moduli dal sito istituzionale www.comune.chiavari.ge.it e presentare la domanda, entro le ore 12 del 10 aprile 2024, direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Chiavari in piazza N.S. dell’Orto 1 oppure inviarla con raccomandata postale o via PEC all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it

“Diamo avvio ad un nuovo progetto di valorizzazione e recupero del nostro territorio. Dopo le numerose manifestazioni d’interesse arrivate a Palazzo Bianco, ci siamo messi subito al lavoro per realizzare e dare avvio al bando. Si tratta di un’iniziativa, dall’importante valore sociale, che abbiamo fortemente voluto e che contribuirà a rendere Chiavari una città sempre più verde, più inclusiva e più sostenibile - dichiara il consigliere Luca Ginocchio - Questi primi lotti verranno affidati tramite estrazione, durante una seduta pubblica che si svolgerà lunedì 15 aprile. Se le richieste supereranno la disponibilità attuale, valuteremo in futuro di individuare nuove aree da destinare agli orti urbani”.

Seguici sui nostri canali