Attualità
Fontanabuona

Palafitness di Cicagna, inaugurata la nuova gestione

Limoncini: Soddisfatti della nuova collaborazione

Palafitness di Cicagna, inaugurata la nuova gestione
Attualità Valli ed entroterra, 18 Settembre 2022 ore 14:55

Palafitness di Cicagna, inaugurata la nuova gestione. Domani, lunedì 19 settembre, si riparte con l’apertura agli utenti dalle ore 8:00 alle ore 22:00.

Il bando vinto dalla Body Center di Chiavari

"Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione - ha detto il sindaco Marco Limoncini - il bando pubblico è stato vinto da una società blasonata con oltre 30 anni di esperienza, la Body Center di Chiavari, con la quale abbiamo costruito un progamma interessante che vedrà anche ho le due realtà sportive collaborare tra loro. Il palafitness si avvarrà della lunga esperieza di pino Mobilio e dei suoi collaboratori per un nuovo rilancio di questo importante non centro sportivo. Saranno rilanciate molteplici discipline sportive , saranno ampliati gli orari di attività giornaliera, sarà potenziata l’attività del fitness in acqua, e soprattutto, l’elemento più importante, è l’elasticità dei gestori nella disponibilità di organizzare corsi richiesti dagli utenti anche se non in programma proprio per fare diventare il palafitness la palestra di tutti gli sportivi del comprensorio.

Un investimento pubblico voluto proprio per dare opportunità di fare sport alla nostra popolazione dell’entroterra. Un centro composto da oltre 700 mq di struttura tra palestra attrezzata, area corsi, piscina interna per acqua gym e acqua bike, oltre ai corsi nuoto per bambini, la SPA che a regime verrà aperta al pubblico nei fine settimana con bagno turco, sauna, zona relax e idromassaggio.

Sabato alle ore 16:00 il taglio del nastro alla presenza del nostro parroco Don Marco con tutta l’organizzazione del Body Center. Vi invitiamo per fare ripartire con rinnovato slancio questa nostra importante perla sportiva".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter