Pallone d'Oro, si va verso il rush finale
L'ultimo tagliando (speciale) nel numero de Il Nuovo Levante di giovedì 29 maggio

Si va verso il rush finale per il “Pallone d’Oro” del Levante, l’iniziativa promossa da Il Nuovo Levante e dedicata ai giocatori talentuosi protagonisti del “nostro” calcio.
Com’è ormai noto, sono 91 i nominativi dei calciatori scelti dalle società che possono essere votati tramite i tagliandi che trovate ogni settimana sul nostro giornale. Settimanalmente, infatti, pubblichiamo il coupon per votare i talenti del calcio del Levante ligure. Quttro le sezioni presenti: Eccellenza, Promozione, Prima Categoria; Seconda Categoria; Terza Categoria; Giovanili. I dettagli del regolamento e la classifica provvisoria (di settimana in settimana aggiornata) su Il Nuovo Levante.
Ultimo tagliando giovedì 29 maggio
Ultimo tagliando (speciale!) giovedì 29 maggio: si potrà votare fino a martedì 3 giugno, poi le urne saranno ritirate dalle varie postazioni.
Le postazioni
I coupon possono essere spediti tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: Il Nuovo Levante - corso Buenos Aires 87, 16033, Lavagna.
In alternativa possono essere recapitati nelle seguenti postazioni:
- Redazione Il Nuovo Levante, corso Buenos Aires 87, Lavagna
- Edicola Monica e Claudia Piscina di corso Buenos Aires 90/114, Lavagna
- Gran Caffé Defilla, corso Garibaldi 4, Chiavari
- Tabaccheria Perazzo, corso Montevideo, Chiavari
- Obe Café, piazza Aldo Moro 33, Sestri Levante
- Atrio Sala Polivalente F. Lavoratori, via Ippolito d’Aste, Recco
- Macelleria Queirolo, via Statale, pian dei Ratti 26, Orero
- Abita Immobiliare c/o Porto Carlo Riva, via Langano 23, Rapallo
Arriva la premiazione
E spunta un’importante novità! È stata infatti fissata la data della premiazione, riservata ai partecipanti, alle loro famiglie e alle società coinvolte: la data da segnare in agenda è giovedì 12 giugno alle 17.30 al Loomi, l’elegante terrazza con ampie vetrate, situata al quarto e ultimo piano dell’hotel Stella del Mare a Chiavari, in viale Millo 115.
Grazie a Assilevante Ita, nostro sponsor, che ci sostiene nell’iniziativa de Il Nuovo Levante, alla sua prima edizione.