Si va verso il rush finale per il “Pallone d’Oro” del Levante, l’iniziativa promossa da Il Nuovo Levante e dedicata ai giocatori talentuosi protagonisti del “nostro” calcio.
Com’è ormai noto, sono 91 i nominativi dei calciatori scelti dalle società che possono essere votati tramite i tagliandi che trovate ogni settimana sul nostro giornale. Settimanalmente, infatti, pubblichiamo il coupon per votare i talenti del calcio del Levante ligure. Quttro le sezioni presenti: Eccellenza, Promozione, Prima Categoria; Seconda Categoria; Terza Categoria; Giovanili. I dettagli del regolamento e la classifica provvisoria (di settimana in settimana aggiornata) su Il Nuovo Levante.
Ultimo tagliando giovedì 29 maggio
Ultimo tagliando (speciale!) giovedì 29 maggio: si potrà votare fino a martedì 3 giugno, poi le urne saranno ritirate dalle varie postazioni.
Le postazioni
I coupon possono essere spediti tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: Il Nuovo Levante – corso Buenos Aires 87, 16033, Lavagna.
In alternativa possono essere recapitati nelle seguenti postazioni:
- Redazione Il Nuovo Levante, corso Buenos Aires 87, Lavagna
- Edicola Monica e Claudia Piscina di corso Buenos Aires 90/114, Lavagna
- Gran Caffé Defilla, corso Garibaldi 4, Chiavari
- Tabaccheria Perazzo, corso Montevideo, Chiavari
- Obe Café, piazza Aldo Moro 33, Sestri Levante
- Atrio Sala Polivalente F. Lavoratori, via Ippolito d’Aste, Recco
- Macelleria Queirolo, via Statale, pian dei Ratti 26, Orero
- Abita Immobiliare c/o Porto Carlo Riva, via Langano 23, Rapallo
Arriva la premiazione
E spunta un’importante novità! È stata infatti fissata la data della premiazione, riservata ai partecipanti, alle loro famiglie e alle società coinvolte: la data da segnare in agenda è giovedì 12 giugno alle 17.30 al Loomi, l’elegante terrazza con ampie vetrate, situata al quarto e ultimo piano dell’hotel Stella del Mare a Chiavari, in viale Millo 115.
Grazie a Assilevante Ita, nostro sponsor, che ci sostiene nell’iniziativa de Il Nuovo Levante, alla sua prima edizione.