Panificio Moltedo di Recco protagonista a "I Soliti Ignoti"
Nella puntata in onda ieri, giovedì 6 aprile
Nella puntata di ieri sera, giovedì 6 aprile, della trasmissione condotta da Amadeus “I soliti ignoti” in onda su Rai Uno, ha partecipato un concorrente di Recco. L'ignoto numero 1 era Mauro Conti del Panificio Moltedo 1874 di Recco
Farinata protagonista su Rai 1
Nuovamente Recco su Rai 1 in prima serata a I Soliti Ignoti fortunata e seguitissima trasmissione condotta da Amadeus.
Questa volta protagonista la farinata, presentata da Mauro Conti del Panificio Moltedo 1874.
"Sono Mauro, ho 36 anni e vengo da Recco" la descrizione dell'ignoto numero uno. Grazie al suggerimento della provenienza e dell'abbigliamento di Mauro i concorrenti hanno abbinato l'identità corretta.
"Dopo esserci già stati varie volte chiamati dalla fama della Focaccia di Recco col formaggio IGP resa in tal contesto giù più volte oggetto di quiz, in un momento così strategico a ridosso delle festività pasquali ed in prossimità dell’ avvio della stagione turistica, un’altra preziosa occasione di visibilità per la capitale Gastronomica della Liguria offerta dalle reti RAI grazie alla tradizione gastronomica che in Città è portata avanti da attività ristorative e di panificazione con alle spalle storie ultra centenarie e di decenni sempre della stessa famiglia. Ancora una volta la Focaccia di Recco IGP volano per l’immagine della Città da cui il prodotto con orgoglio prende il nome", il commento del Consorzio della Focaccia di Recco.
In foto i due fratelli Mauro ( protagonista a I Soliti Ignoti) e Stefano Conti del Panificio Moltedo 1974 di Recco.