Menu
Cerca
Lo spettacolo itinerante

Parco di Portofino, "Vita nei boschi ": passeggiata in musica da Kulm a Pietre Strette

Domenica 20 giugno alle ore 17.30, con l’attore Pino Petruzzelli e il fisarmonicista Gianluca Campi. Evento a cura del Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso

Parco di Portofino, "Vita nei boschi ": passeggiata in musica da Kulm a Pietre Strette
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 05 Giugno 2021 ore 12:15

Il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso riprende l'attività concertistica riprende in presenza. Col miglioramento della situazione sanitaria, il gruppo è riuscito a programmare diversi eventi che ci accompagneranno per tutta l’estate e oltre.

"Vita nei boschi", da Vivaldi a Piazzolla con Pino Petruzzelli

Si inizia con uno spettacolo itinerante, domenica 20 giugno alle ore 17.30, con l’attore Pino Petruzzelli e il fisarmonicista Gianluca Campi. Petruzzelli reciterà un testo di sua creazione, ispirato a H. D. Thoreau, intitolato “Vita nei boschi” e incentrato sull’ambiente e sulla sostenibilità; il monologo sarà inframezzato da alcuni interventi musicali a cura di Campi, con brani che spaziano da Vivaldi a Piazzolla, passando per Tchaikovsky. L’evento sarà calato nel suo ambiente naturale, ovvero il bosco: gli artisti, infatti, accompagneranno il pubblico lungo il percorso che va dall’entrata del Parco di Portofino (di fronte alla sala Kursal del Kulm, ritrovo QUI alle 17.30) fino a Pietre strette.

L’evento, a ingresso gratuito, è realizzato in collaborazione con Teatro Ipotesi, grazie all’aiuto dell’Ente Parco Portofino e della Protezione Civile e grazie al contributo del Comune di Camogli. In questa occasione, chi vorrà potrà iscriversi o rinnovare la propria associazione al GPM, aiutando così a realizzare eventi futuri. Per informazione potete consultare il sito www.gpmusica.info o la nostra pagina Facebook; è anche possibile contattarci alla nostra mail gpmusica@libero.it o al nostro numero WhatsApp 3395839136.