Il servizio

Pass ZTL, ZSL e bollini, al via a Sestri Levante il rinnovo per il 2026

Dal 1° gennaio è possibile procedere sul portale online. I bollini 2025 saranno validi fino al prossimo 31 marzo

Pass ZTL, ZSL e bollini, al via a Sestri Levante il rinnovo per il 2026

Dal 1° gennaio 2026 riparte il servizio per il rinnovo dei pass ZTL, ZSL e dei bollini a Sestri Levante: un appuntamento annuale fondamentale per i residenti, le attività economiche e i professionisti della città.

Rinnovo bollini e permessi

Per rinnovare i bollini rossi (destinati ai residenti del Comune), i bollini gialli (riservati a titolari di attività economiche, enti non profit e loro dipendenti con sede nel Comune), nonché i permessi ZTL e ZSL, è possibile procedere a partire dal 1° gennaio 2026 attraverso il portale online https://pass.brav.it/SestriLevante/FrontOffice.

Il servizio prevede la spedizione dei documenti direttamente al domicilio senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile effettuare il rinnovo presso lo sportello comunale nei seguenti giorni e sedi:

Gennaio 2026: lunedì 19, mercoledì 21, lunedì 26 e mercoledì 28, presso la Sala Polivalente di fronte alla Biblioteca del Mare a Riva Trigoso (via B. Brin), dalle ore 9:00 alle 12:00.

Febbraio – Marzo 2026: dal 2 febbraio al 30 marzo, il lunedì e il mercoledì, presso il Piano Terra degli Uffici Comunali in Piazza della Repubblica (Anagrafe), sempre dalle ore 9:00 alle 12:00.

Si ricorda inoltre che i pass e i bollini possono essere richiesti in qualsiasi momento dell’anno tramite il portale dedicato e che i bollini 2025 saranno validi fino al 31 marzo 2026.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata.