Pedibus a Chiavari, iscrizioni aperte
Due le linee previste
A Chiavari sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico “Pedibus” per i bambini della scuola Mazzini Primaria e Infanzia.
Due le linee previste
Due le linee previste. La linea rossa, con partenza alle 7.30, inizierà da corso Dante per poi proseguire in piazza Cavour, piazza Roma (edicola), piazza Roma angolo via Nino Bixio, corso Garibaldi e piazza Matteotti. La linea gialla invece inizierà alle 8.02 da corso Gianelli (fronte stazione), corso Gianelli angolo corso Millo, corso Millo angolo viale Arata, piazza N.S. dell'Orto, via Rivarola e piazza Matteotti. Entrambe arriveranno a destinazione indicativamente alle 8.15.
Il commento
«Anche quest’anno vogliamo continuare a garantire il Pedibus - dichiara il vicesindaco -. Un’iniziativa molto apprezzata che promuove uno stile di vita sostenibile, garantendo al tempo stesso un servizio sicuro e puntuale per le famiglie del territorio».
Informazioni utili
Per iscriversi al servizio, è possibile recarsi presso la sede della Cooperativa Sociale “Sentiero di Arianna” in via Remolari 9 - 16043 Chiavari, oppure inviare una mail a: info@sentierodiarianna.org. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3400890981.