Pioggia e freddo non fermano il cimento in Baia del Silenzio
Circa una quarantina i partecipanti
Nonostante il meteo e le temperature tipicamente invernali, sono stati circa una quarantina i temerari nuotatori che hanno partecipato con entusiasmo alla terza edizione del Winter Bay Swim, il cimento invernale in Baia del Silenzio organizzato dall’associazione Aquamanara 1968 e dal bar Cutter Cucca.
La temperatura dell’acqua decisamente sopra i valori medi che si registrano nel periodo, ha invogliato numerosi nuotatori a fare un bagno: temperatura dell'acqua misurata 15,5° temperatura aria 8°.
Il tuffo in acqua è avvenuto alle ore 12 e a seguire una gustosa merenda a base di Panigacci originali di Podenzana e Vin brulè offerti dal bar Cutter Cucca.
Presenti anche l'assessore al Turismo Giuseppe Ianni ed il consigliere comunale incaricato alla Promozione delle attività sportive Albino Armanino.
Il Comune di Sestri Levante in un post sulla pagina Facebook:
"Un ringraziamento speciale all’associazione Aquamanara 1968 e al bar Cutter Cucca per l’organizzazione di questo evento che unisce sport, tradizione e divertimento.
Complimenti anche a tutti i temerari nuotatori che hanno sfidato le acque della Baia di Levante salutando l’estate e simbolicamente inaugurando stagione invernale"