Porto di Lavagna, concessione prorogata fino al 2025
La decisione del Comune garantisce continuità alle attività del porto turistico e ai servizi per gli operatori e gli utenti
La Società Porto di Lavagna Spa ha ricevuto comunicazione dal Comune di Lavagna della proroga della concessione demaniale marittima, fino al 31 ottobre 2025.
La proroga è stata resa ufficiale con la pubblicazione avvenuta sull’Albo Pretorio del Comune di Lavagna.
La dichiarazione di Monique Mazreku, legale rappresentante e consigliere delegata
“Si tratta di una notizia che arriva a pochi giorni dalla scadenza dell’ultima proroga di concessione, fissata al 31 dicembre 2024. Per i prossimi dieci mesi si prosegue dunque in continuità a beneficio degli operatori e degli utilizzatori. Siamo consapevoli come Porto di Lavagna di rivestire un’importanza fondamentale per il territorio” afferma Monique Mazreku, legale rappresentante e consigliere delegata.
E prosegue: “La proroga comporta per noi la possibilità di portare avanti le attività in corso e la collaborazione con tutto il mondo che gira intorno al nostro lavoro da oltre 20 anni. Per quanto riguarda i nostri clienti non cambierà nulla: rimangono invariate le condizioni dei contratti in essere. Proseguiamo con la professionalità e l’entusiasmo di sempre nella direzione di assicurare un approdo sicuro e servizi efficienti di uno dei più grandi porti turistici del Mediterraneo”.