Genova Liguria film commission

Portofino entra nel Direttivo della Genova Liguria Film Commission

Il Vice Sindaco del Comune di Portofino Giorgio D’Alia è stato eletto Presidente dell’Assemblea dei Comuni

Portofino entra nel Direttivo della Genova Liguria Film Commission
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 06 Luglio 2021 ore 11:52

Nella giornata di ieri, lunedì 5 luglio, a seguito delle elezioni del membro del direttivo rappresentante dei Comuni della Genova Liguria Film Commission, è stato eletto il Vice Sindaco del Comune di Portofino, Giorgio D’Alia, come Presidente dell’Assemblea dei Comuni.
“Il Direttivo della Fondazione ha, grazie all’ingresso di Giorgio D’Alia, un supporto strategico ed operativo di grande valore. In più occasioni abbiamo collaborato con Giorgio condividendo la stessa visione e la stessa passione per il nostro territorio, che oggi è perfettamente bilanciato con due membri del Levante ligure (Claudia Oliva e Giorgio D’Alia), due del Ponente (Cristina Bolla e Roberto Lo Crasto) ed un genovese (Giorgio Oddone). La nostra Fondazione regionale GLFC ha un fitto calendario di attività, che vedrà la Liguria impegnata in azioni promozionali e grandi produzioni” dice Cristina Bolla, Presidente di Genova Liguria Film Commission.
Ricordiamo che la GLFC ha chiuso il 2020 con numeri da record, numeri che nel mese di giugno di quest’anno sono già stati superati e che danno slancio per una ripartenza ed una nuova progettualità.