Genova

Portofino was on my mind, Taylor Swift illumina il palazzo di Regione Liguria

Proiettata la frase della canzone che apre l'ultimo album della pop star 

Portofino was on my mind, Taylor Swift illumina il palazzo di Regione Liguria

Le parole che la cantante Taylor Swift ha dedicato a Portofino diventano protagoniste in piazza De Ferrari a Genova illuminando il palazzo di Regione Liguria. Nel suo ultimo album la popstar ha scelto di aprire il brano inaugurale con un riferimento diretto al borgo del Tigullio.

Proiettata la frase della canzone che apre l’ultimo album della pop star

Per celebrare il riconoscimento della notorietà di Portofino e della Liguria nella cultura pop internazionale, il ledwall della sede di Regione Liguria si è illuminato con la frase Portofino was on my mind, tratta direttamente dal brano Elizabeth Taylor, accompagnata da un ritratto dell’artista e dalla sua firma.

Non è la prima volta che la cantante rende omaggio al borgo: già nei mesi scorsi aveva scelto di dedicare a Portofino il vinile in edizione limitata Orange Glitter Portofino, di nuovo una citazione.

L’amministrazione comunale di Portofino ha ribadito il proprio invito ufficiale a Taylor Swift a visitare il borgo, affinché possa vivere in prima persona la magia che ha scelto di celebrare con la sua musica.