Premio dello Zonta Club alle studentesse più promettenti
Consegnato stamattina nell'aula magna dell'Istituto Natta Deambrosis

Stamattina presso l'aula magna dell'Istituto Natta Deambrosis di Sestri Levante, si è svolta la premiazione del concorso Young Women Public Affairs (YWPA) organizzato dal club Zonta Portofino Tigullio Paradiso.
Il concorso si svolge nei 63 paesi dov'è presente Zonta International,con lo scopo di valorizzare le giovani donne di età compreso tra i 16 e 19
anni che dimostrano attitudine allo studio, al servizio, e all'impegno sociale con doti di leadearship e dedizione all'avanzamento della
condizione della donna sia a livello locale che internazionale.
Il concorso è patrocinato dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria. Il premio è stato consegnato dalla vincitrice dell'anno precedente in presenza della Presidente dello Zonta Club Portofino Tigullio Paradiso Dott.ssa Emilia Beani e della referente al progetto Antonella Arpe.
E' stato consegnato inoltre un piccolo contributo agli Istituti che hanno partecipato al concorso, l'Istituto Natta Deambrosis, presente la Preside Prof.ssa Paola Vincenzi, e l'istituto Gianelli Campus, presente la Preside Prof.ssa Daniele Loero.