Attualità
Volontari

PuliAMO i Sentieri in azione sul Sentiero Panoramico delle Grazie

"Abbiamo ritrovato parecchi oggetti interessanti, come una pentola, una lampada, il paraurti di un'auto e una collezione di scarpe"

PuliAMO i Sentieri in azione sul Sentiero Panoramico delle Grazie
Attualità Chiavari - Lavagna, 02 Dicembre 2021 ore 11:43

I volontari di PuliAMO di Sentieri hanno "colpito ancora". Questa volta è stato ripulito dai rifiuti il Sentiero Panoramico delle Grazie. Con un simpatico post l'annuncio a lavoro ultimato. Non sono mancate le sorprese tra i rifiuti trovati

"Eccoci di nuovo qui, pronti per condividere con voi le avventure che ci ha regalato la puntata di domenica scorsa! Come prima novità rispetto alle ultime puntate , questa volta non siamo scesi giù per il fosso, ma ci siamo dedicati prevalentemente alla zona immediatamente sottostante all'Aurelia, che non ci ha regalato, con nostra grande meraviglia , nessun copertone! In compenso però abbiamo ritrovato parecchi oggetti interessanti, come una pentola (a saperlo prima non avremmo dovuto portare il panino ), una lampada, il paraurti di un'auto e una collezione di scarpe a dir poco originale ! Come sempre siamo orgogliosi del nostro risultato e soprattutto di veder riemergere il verde dove prima l'immondizia regnava sovrana! Ma la parte migliore di queste giornate è il piacere di divertirsi facendo insieme del bene, che è uno dei regali più grandi che questo sentiero ci ha fatto da quando puliAMO è nata ! Speriamo che questi racconti vi incentivino ad arruolarvi alla nostra ciurma , nel frattempo godetevi il servizio fotografico!"

9 foto Sfoglia la gallery