Attualità
Chiavari

PuliAmo i sentieri, volontari a raccolta nella Valle dei Mulini

Domenica 20 marzo a partire dalle 9.30, con partenza Palazzetto dello Sport

PuliAmo i sentieri, volontari a raccolta nella Valle dei Mulini
Attualità Chiavari - Lavagna, 16 Marzo 2022 ore 06:49

Nuova iniziativa a cura del gruppo di volontari puliAmo i sentieri, che domenica 20 marzo si ritroveranno per continuare la pulizia nella Valle dei Mulini. Il ritrovo è alle 9.30 dal Palazzetto dello Sport di Chiavari, tutti sono invitati a partecipare.

"Interveniamo per la seconda volta perché ci sono troppi rifiuti in questo luogo incantato"

Scrive il gruppo:

"Siamo il gruppo di volontari puliAMO sentieri ed anche questa volta la nostra spedizione è diretta verso rio Campodonico, lungo la Valle dei Mulini.

Purtroppo la scorsa volta i rifiuti erano talmente tanti che abbiamo deciso di intervenire una seconda volta in questo luogo incantato, ma sempre con lo spirito di intraprendenza che caratterizza noi e le nostre "reclute".

Questa volta ci concentreremo di più sul sentiero vero e proprio e non sui suoi margini, dato che ci siamo dedicati ad essi la scorsa volta, e l'appuntamento sarà alle 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di Chiavari.

Ovviamente al termine della pulizia ci sarà un pranzo al sacco tutti insieme per goderci la giornata con "la ciliegina sulla torta"!
Speriamo, come sempre, di trasmettere il messaggio di come una semplice passeggiata domenicale in compagnia possa essere un'occasione di nuove scoperte, per sentieri, amicizie ed abitudini di vita che possono fare del bene alla Terra.
Speriamo nella vostra ampia partecipazione!"

La locandina dell'evento:

Seguici sui nostri canali