Attualità
appuntamento

“Rapallo come Hogwarts alla ricerca della pietra filosofale”

Sabato 16 aprile alle 15.30

“Rapallo come Hogwarts alla ricerca della pietra filosofale”
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 10 Aprile 2022 ore 17:42

Sabato 16 aprile 2022 alle ore 15.30 a Rapallo, Cooperativa Dafne propone una avventura entusiasmante tra storia e magia per grandi e piccini:  "Rapallo come Hogwarts: alla ricerca della pietra filosofale” una caccia al tesoro per tutti i fan di Harry Potter, il maghetto protagonista della saga più letta di tutto il mondo.

Rapallo per un giorno diventerà la scuola di Hogwarts, grazie alla presenza di Avventure Cittadine Genova, che porterà i professori più amati come Pomona Sprite, Severus Piton, Minerva McGranitt, Sibilla; Streghe malvagie come Bellatrix Lestrange e Fantasmi irrequieti, come Mirtilla Malcontenta, Priscilla Corvonero...E molti altri! Tutti i personaggi saranno nascosti e avranno una missione segreta che verrà rivelata solo ai partecipanti: i quali dovranno superare prove, enigmi, anagrammi, trabocchetti e chissà quali altre corbellerie...

«E poi incantesimi fotografici con hashtag #Rapallocomehogwarts e incredibili video rivelazioni degne della Gazzetta del Profeta! Un programma intenso che farà vivere la cittadina del Tigullio in un modo unico e mai visto prima: i potterheads delle 4 case Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero sono chiamati all'adunata magica per trovare la leggendaria pietra filosofale...Infatti non tutti sanno che questa pietra, chiamata anche “Lapis Philosophorum”, è la sostanza catalizzatrice, simbolo per eccellenza dell'alchimia! Per i più meritevoli sono previsti premi sorprendenti!» spiegano gli organizzatori.

L’evento è organizzato da Cooperativa Dafne, GenovaDreams e Avventure Cittadine Genova.
Per le prenotazioni: https://dafneviaggi.com/it/prodotti/rapallo-come-hogwarts-alla-ricerca-della-pietra-filosofale/?fbclid=IwAR3PVBqCwnZCahR9Wbpje6TWT_Hlg-LZTIDGtqH-QNVeqJPJalEv_PBnYak.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter