L'evento benefico

Rapallo, il 20 luglio notte per la rianimazione dei bambini

Presso lo Stadio Umberto Macera di Rapallo, quattro squadre composte da soccorritori delle Pubbliche Assistenze del 118 dell'ASL 4 Chiavarese si affronteranno in un torneo calcistico a scopo benefico

Rapallo, il 20 luglio notte per la rianimazione dei bambini

Sabato 20 luglio, presso lo Stadio Umberto Macera di Rapallo, quattro squadre composte da soccorritori delle Pubbliche Assistenze del 118 dell’ASL 4 Chiavarese si affronteranno in un torneo calcistico a scopo benefico.
Saranno presenti la Croce Bianca di Rapallo, i Volontari del Soccorso di S. Anna ODV, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Cogorno e la P.A. Croce Verde Chiavarese ODV.

Il torneo

La finalità del torneo è raccogliere fondi per il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini, attraverso l’associazione “La Rianimazione dei Bambini ODV ONLUS”

L’invito è di venire a fare il tifo e a sostenere la causa, l’ingresso è libero.

“Se vi piace la causa – ricorda la Croce Bianca Rapallese – potete fare donazioni direttamente tramite versamento sul conto corrente IT37 K 0333 2321 0000 0002 810696, indicando nella causale ‘donazione liberale per Una notte per la Rianimazione’ (nel qual caso sono fiscalmente detraibili), e/o venendo a fare il tifo per la vostra squadra del cuore”.

L’ingresso, infatti, è a offerta libera e aperto a tutte le persone che vogliono condividere un momento di sport e di solidarietà.

Saranno presenti stand gastronomici, per poter cenare sugli spalti durante lo svolgimento delle partite.

L’evento è reso possibile grazie al generoso supporto di diversi sponsor e alla collaborazione del Comune di Rapallo, che hanno deciso di sostenere questa iniziativa solidale.

“Vi invitiamo a partecipare numerosi per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e del divertimento, contribuendo a fare la differenza nella vita di tanti bambini e delle loro famiglie”, l’invito degli organizzatori.

La scorsa edizione, vinta dai Volontari del Soccorso S. Anna Rapallo si è conclusa con una gratificante donazione per l’Emilia Romagna e i danni causati post-alluvione 2023.

Quest’anno chi si porterà a casa la coppa del’1° posto?

Per info: Lorenzo Buson – P.A. Croce Bianca Rapallese ODV
E-mail: eventi@crocebiancarapallo.com
Telefono: +39 338.3557811