L'assemblea

Rapallo, il Centro Amici Sant'Anna si rinnova

Sono stati eletti i nuovi componenti dell'Organo di amministrazione

Rapallo, il Centro Amici Sant'Anna si rinnova
Pubblicato:

Domenica 26 marzo 2023, come previsto dallo statuto sociale, si è svolta presso l’Ottagono del parco “Nicolò Cuneo” di via Tre Scalini a Rapallo l’assemblea ordinaria dei soci dell’A.P.S. Centro Amici Sant’Anna – C.A.S.A. Sono stati eletti i nuovi componenti dell'Organo di amministrazione (ex Consiglio direttivo).

L'assemblea dei soci dell’A.P.S. Centro Amici Sant’Anna – C.A.S.A.

I soci, ascoltate le relazioni del presidente Giovacchino Giovannetti e del tesoriere Raffaele Maddaloni, hanno approvato il rendiconto 2022 e il preventivo 2023. Si è poi proceduto alle operazioni di voto per il rinnovo dei componenti dell’Organo di amministrazione (ex Consiglio direttivo).

Come previsto dallo statuto sociale, gli eletti hanno poi provveduto a riunirsi nei giorni immediatamente successivi per eleggere fra loro il nuovo presidente, nonché legale rappresentante, dell’associazione, il quale ha nominato in seno all’Organo stesso le altre cariche sociali.

Il nuovo organigramma associativo:
Presidente: Mauro Dal Toso
Vicepresidente: Raffaele Oliviero
Tesoriere: Raffaele Maddaloni
Segretaria: Stefania Dal Toso

Altri consiglieri:
Adamo Luigi
Bertamini Maria Luisa
Gorza Vittorio
Giovacchino Giovannetti
Sorrentino Luigi

Anche per il 2023, il C.A.S.A. continua il proprio impegno in numerose opere sociali e di volontariato. Oltre alle tradizionali iniziative tenute presso il parco di via Tre Scalini, affidato alla completa cura e gestione dell’associazione, le collaborazioni con le altre realtà della città e l’impegno per l’organizzazione della sagra dell’asado e del fritto misto in occasione della festa di Sant’Anna, vogliamo segnalare che il C.A.S.A. ha avviato una collaborazione nella preparazione dei pasti per i più bisognosi presso la mensa sita in Casa della gioventù e un'altra collaborazione con l’Istituto comprensivo di Rapallo.

In corso è anche una raccolta fondi per il “Guscio dei Bimbi”, hospice pediatrico istituito presso l’ospedale Gaslini di Genova.

Per tutte le predette e future iniziative, l’associazione è sempre aperta ad accogliere tutti coloro che abbiano il tempo e il piacere di “aiutarci ad aiutare”: è sufficiente recarsi presso la sede sita nell’Ottagono del parco di Via Tre scalini 7 a Rapallo, chiamare il numero 351 6613084, inviare una mail a casa1989aps@gmail.com oppure mettersi in contatto con i componenti dell’Organo di amministrazione.

 

Seguici sui nostri canali