Chiavari piange Guido Roverano, già dipendente di Poste Italiane
Aveva 82 anni

Si è spento all’ospedale di Rapallo, all’età di 82 anni, Guido Roverano, già dipendente di Poste Italiane, circondato dall’affetto dei suoi cari.
A darne il doloroso annuncio sono la moglie Ines Lavagnino, la figlia Vera, il fratello Giancarlo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che lo ricordano con affetto e gratitudine.
L’ultimo saluto
In un momento così delicato, la famiglia desidera rivolgere un particolare ringraziamento a tutto il personale del Servizio Cure Domiciliari dell’ASL 4 Chiavarese, per l’assistenza prestata con dedizione e umanità.
Il Santo Rosario sarà recitato oggi, lunedì 14 luglio alle ore 18.30 presso la Chiesa di San Giacomo di Rupinaro, dove si svolgeranno anche i funerali martedì 15 luglio alle ore 17.30.
La famiglia chiede di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte al Comitato Assistenza Malati Tigullio, come gesto concreto di solidarietà.