Recco, dopo l’omaggio a Battiato, in arrivo i Patagarri
Il concerto della band in programma il 25 luglio, nell'Arena degli Eventi di Lungomare Bettolo, sarà l’unico evento della rassegna con ingresso gratuito senza prenotazione

Tutto esaurito per la serata omaggio a Franco Battiato, che ha incantato il pubblico ieri sera nell'Arena degli Eventi in Lungomare Bettolo, con più di 1000 persone entusiaste.
Il prossimo appuntamento
Circa due ore di musica e ricordi dedicati al grande cantautore hanno inaugurato la rassegna “E-20/25 – d’estate a Recco”. Ora la città si prepara al prossimo appuntamento della sua estate di eventi. Il concerto dei Patagarri, in programma venerdì 25 luglio alle ore 21.30 nell’Arena degli Eventi, sarà l’unico spettacolo della rassegna che non richiede prenotazione. L’ingresso sarà, come sempre, gratuito e accessibile senza registrazione online o telefonica.
I Patagarri sono un vivace quintetto milanese formatisi come artisti di strada, diventato noto al grande pubblico nel 2024 grazie alla partecipazione a X Factor Italia, dove sono arrivati fino alla finale, ottenendo il terzo posto. Stile originale e coinvolgente, promettono di portare a Recco energia e sonorità travolgenti.
"L'omaggio a Franco Battiato è stato emozionante, un momento di alta cultura e musica che ha richiamato un pubblico numeroso e partecipe. Voglio ringraziare il direttore artistico Angelo Privitera per averci proposto questa serata. E' questa la conferma che la qualità delle proposte è la chiave per il successo. Siamo certi che anche il concerto dei Patagarri del 25 luglio saprà coinvolgere l'Arena degli Eventi" ha commentato il sindaco Carlo Gandolfo, lanciando il prossimo appuntamento.